Unire la tradizione e la più affidabile architettura elettronica moderna. Con questi obiettivi è nata la plancia i-Bridge che Team Italia ha progettato e realizzato in collaborazione con i tecnici del Cantiere per Framura, Codecasa di 55 metri varato a luglio dello scorso anno.
La plancia i-Bridge, caratterizzata da un’isola centrale walk-around e da due penisole laterali, a ridosso delle vetrate, consente il totale controllo dello yacht. A disposizione del comandante tre stazioni multicontrol composta ciascuna da trackball, jogger e touch screen da 7” e da una control station touch screen da 24”. Sulle penisole laterali, quattro display di navigazione. Il display principale da 44” per il modular conning è posizionato centralmente a soffitto.
La plancia realizzata per Framura da Team Italia è inoltre dotata di un Remote Diagnostic System. Sviluppato dal reparto R&D di Team Italia permetterà ai tecnici della divisione Service di effettuare manutenzione del sistema riducendo così tempi di diagnosi e di eventuali interventi.
www.codecasayachts.com