Una carena firmata da Franco Donno. Parte da qui l’ultima novità che Joker Boat presenterà al prossimo 60° Salone Nautico che si tiene dall’1 al 6 ottobre a Genova. È il nuovo 650 della gamma Coaster: il CS650 Plus. Frutto di un attento lavoro di affinamento delle linee d’acqua del Coaster 650 il nuovo CS650 Plus a una carena performante abbina una nuova concezione della parte strutturale con un’innovativa integrazione degli spazi e dei collegamenti tra scafo e coperta.
Lungo 6,90 metri fuori tutto con un baglio di 2,50 e all’interno un pozzetto di 5,75 metri per 1,42 metri, il nuovo CS650 Plus di Joker Boat ha la consolle interamente rivisitata nel design e nell’organizzazione, gavoni che offrono più vani di stivaggio e un divano a tre posti, collocato dietro la consolle che aumenta spazi e comodità degli ospiti a bordo.
Anche il prendisole di poppa è stato allargato e due plancette a estrema poppa ampliano anche queste il piano di calpestio generale. La portata del nuovo CS650 Plus di Joker Boat è di 10 persone e la motorizzazione massima è di 200 Cv con una motorizzazione consigliata di 150 Cv. www.jokerboat.it