Garmin, azienda leader nel settore della navigazione satellitare, lancia una visualizzazione ancora più chiara e dettagliata delle strutture e dei pesci intorno all’imbarcazione. È quello che offre la nuova funzione Perspective Mode della serie Panoptix.
La tecnologia Panoptix, che permette di scansionare e visualizzare in tempo reale tutto ciò che è davanti o sotto all’imbarcazione, garantendo una percezione esatta ed estremamente realistica, ha rivoluzionato le tecniche di pesca. Possibilità ampliate dal lancio della serie Panoptix LiveScope.
E ora, grazie alla nuova staffa di montaggio del trasduttore LiveScope LVS32, i pescatori potranno utilizzare la funzione Perspective Mode, che va a integrarsi alle già esistenti LiveScope Forward e LiveScope Down. Grazie alla tecnologia impiegata, il chartplotter rileva automaticamente la modalità d’installazione del trasduttore, modificando di conseguenza la modalità di visualizzazione sul display, senza alcun intervento diretto dell’utente: basta ruotare il trasduttore lateralmente per attivare la funzione Perspective Mode.
Tornando con il trasduttore nella posizione iniziale d’installazione, sarà possibile riattivare le modalità LiveScope Forward e LiveScope Down. La nuova funzione Perspective Mode è disponibile da subito grazie all’aggiornamento software; la staffa dedicata Perspective Mode è disponibile entro marzo 2020.