FC-Yacht, importatore dei cat Aquila, partecipa alla Fiera Nautica di Sardegna che si svolge a Marina di Porto Rotondo del 30 aprile al 4 maggio.
Inserita nel calendario delle manifestazioni patrocinate da Confindustria Nautica, la Fiera Nautica di Sardegna è giunta alla quarta edizione si conferma come evento di riferimento per gli appassionati di nautica.
Sulla passerella di FC-Yacht alla rassegna sarda due modelli: l’Aquila 42 Yacht, catamarano con quattro cabine, e l’Aquila 36 Sport equipaggiato con due fuoribordo Mercury da 300 Cv.
L’Aquila 42, lungo fuori tutto 12,64 metri per un baglio massimo di 6,40 metri, offre una abitabilità straordinaria ed è motorizzato con una coppia di Volvo Penta D4 turbodiesel da 320 Cv. Velocità massima di 22 nodi e 18 nodi di crociera.
L’Aquila 36 Sport, lungo 10,96 e largo 4,45 metri offre sei posti letto, quattro nelle due cabine e due nel quadrato.
Entrambi i catamarani saranno proposti anche per il noleggio, in Sardegna e Grecia, e con soluzioni d’acquisto vantaggiose per chi desidera diventare armatore grazie alla formula Rent-to-Buy sviluppata da Free-Charter, Gruppo di cui FC-Yacht fa parte.