Novità dal mercato

Da Prestige Yachts nuovi modelli e nuovo Brand Director

28 gennaio 2025

Il Prestige F4.3 l’M7. Sono le due novità che Prestige Yachts ha presentato al Boot di Düsseldorf dopo la riorganizzazione dello scorso anno di Beneteau che ha portato , tra l’altro, alla nomina di Jean-François Lair nuovo Brand Director, ruolo lasciato dopo otto anni da Erwin Bamps.

Il nuovo Prestige F4.3, lungo 13,20 metri e che può ospitare fino a sei persone, porta a otto i modelli della collezione F-Line e prosegue la ricerca e sviluppo che distingue i 40 modelli di Flybridge realizzati negli ultimi 30 anni da Prestige Yachts.

Un continuo sviluppo che ha visto di recente il debutto di altri due modelli, il Prestige F4.9, che ha fatto il suo esordio nel settembre 2023, e il F5.7, una delle novità del 64° Salone Nautico Internazionale di Genova, inserito nelle nomination per l’European Power Boat of the Year Award e per il Motor Boat Award nella categoria Flybridge fino a 60 piedi

Alla presentazione della novità della F-Line, Prestige Yachts ha affiancato l’annuncio del nuovo modello della M-Line, l’M7, con linee d’acqua di Marc Lombard Yacht Design e progetto di Garroni Design Studio che in poco meno di 18 metri (17,84 metri) offre 200 mq di spazi abitabili interni ed esterni.

www.prestige-yachts.com