Novità dal mercato

Sanlorenzo vara l’ammiraglia SD132

29 novembre 2024

Sanlorenzo annuncia il varo della nuova ammiraglia della sua Business Unit Yacht: SD132. Con i suoi 40,7 metri di lunghezza, SD132 è la prima per dimensioni e la più grande della linea semidislocante aggiungendosi agli altri modelli della collezione:  SD92, SD126, SD112, SD96, SD118 e SD90.

Siamo entusiasti del lancio del progetto SD132, che incarna la perfetta combinazione di dimensioni significative, design innovativo ed eleganza senza tempo, in perfetto stile Sanlorenzo. L’eccezionale risposta del mercato è stata confermata dai 5 contratti già sottoscritti prima del varo, che testimoniano il grande successo e l’apprezzamento che questa imbarcazione sta riscuotendo tra gli armatori” ha dichiarato Tommaso Vincenzi, President Business Unit Yacht di Sanlorenzo”.

Realizzato in composito e con exterior e interior design firmato da Zuccon International Project, il Sanlorenzo SD132 si distingue per l’innovativa configurazione dell’ampia beach area dotata di terrazze laterali che portano la superficie calpestabile a 70 mq che si aggiungono agli 85 mq del fly deck.

Sempre in tema di spazi. da sottolineare l’hangar di prua e il garage laterale per tender da 6,25 metri. E ancora, i 55 metri quadrati di superficie della cabina armatoriale posizionata nella zona di prua del main deck, e dove si è optato per l’accostamento fra legni scuri e legni chiari. Sempre al main deck si trova il grande salone, mentre al lower deck sono a disposizione per gli ospiti quattro cabine.

www.sanlorenzoyacht.com