I prodotti più richiesti per la pesca sportiva e la nautica da diporto, insieme ad alcune importanti novità. È quello che Furuno annuncia nella sua partecipazione al 64° Salone Nautico Internazionale di Genova dove l’azienda giapponese, leader nell’elettronica di navigazione presenta, tra l’altro, la nuovissima serie di Display Multifunzione NavNet TZTouchXL dotati delle nuove carte TZ MAPS per carte nautiche e di pesca altamente dettagliate e i nuovi remote control unit MCU006 e MCU006H per navigare in qualsiasi condizione di mare.
E ancora, gli ecoscandagli dedicati agli appassionati della pesca FCV-600 & FCV-800 per distinguere chiaramente i pesci da altre strutture, come il fondale marino o le barriere coralline, gli Autopilota NAVpilot 300, il Radar Display FR-12 e il Flex Function Display SFD-1010 & SFD-1012 che consentono molteplici configurazioni per soddisfare ogni esigenza, dalla nautica da diporto alle barche da pesca, alle barche da lavoro.
Alle presentazioni di questi apparati Furuno aggiunge poi quelle di emergenza della linea Ocean Signal con la sua gamma completa di EPIRB Cat I e Cat II, SART radar transponder, i VHF portatili GMDSS e di altri ancora.