Carena performante, coperta ergonomica e tanto spazio in cabina per il Sun Odyssey 350 (10,40 metri) di Jeanneau all’esordio la 64° Salone Nautico Internazionale di Genova. Nuova entry-level della gamma Sun Odyssey il 350 prende il posto del 349 che dopo oltre 1.000 esemplari in 10 anni esce di produzione.
Tra le particolarità di questo cruiser, il ponte di coperta senza dislivelli, i passavanti inclinati e comodi e le posizioni più esterne delle timonerie che assicurano al timoniere una migliore visibilità verso prua. A poppa, la piattaforma per il bagno praticamente full beam (dimensioni notevoli per un 35 piedi) e chiude il vano della zattera.
Sottocoperta, con un baglio massimo di 3,49 metri e un’altezza costate di 1,85 metri, grandi volumi a disposizione e ambienti ben illuminati dalle finestrature a scafo e sul tetto.
Il Sun Odyssey 350 è disponibile nelle versioni con due o tre cabine e un bagno. Con una lunghezza dello scafo di 9,99 metri il Sun Odyssey 350 è un natante e come optional è possibile un piccolo tavolo da carteggio a sinistra del quadrato.