Sanlorenzo con il nuovo SL86A, che in prima assoluta è al 64° Salone Nautico Internazionale di Genova, porta a cinque i modelli della sua collezione Asymmetric che nel 2019 ha rivoluzionato il mondo dello yachting.
Il nuovo SL86A porta la firma dello Studio Zuccon e rappresenta una evoluzione del concetto di asimmetria sfruttandone al massimo le potenzialità per trovare soluzioni abitative inedite.
Tra le particolarità del Sanlorenzo SL86A ,che ha richiesto un lungo lavoro per poter declinare l’asimmetria su uno yacht 26,60 metri, la nuova organizzazione dei collegamenti tra i ponti che, sul main deck, realizza un open space con ampio salone a poppa e zona dining a prua.
Altra particolarità del Sanlorenzo SL86A, la grande vetrata asimmetrica sul main deck che, estendendosi da poppa verso prua, crea una connessione costante con il mare. Un contatto da vivere appieno nelle due zone prendisole: quella di prua sul main deck e quella a poppa del fly.
Il Sanlorenzo SL86A offre agli ospiti otto posti letto. Due le cabine per l’equipaggio. Con la motorizzazione di due Man 12V da 2000 Cv la velocità massima è di 29 nodi.