Novità dal mercato

Le novità del 64° Salone Nautico – Performance e vivibilità per il Sanlorenzo SP92

25 agosto 2024

Ultima espressione della ricerca di Sanlorenzo nel segmento delle imbarcazioni performanti e sportive il Sanlorenzo SP92 fa il suo esordio al 64° Salone Nautico Internazionale di Genova. La linea SP (Smart Performance), nata con SP110, è il frutto della collaborazione di Sanlorenzo con lo Studio Zuccon per il design esterno e con l’architetto Piero Lissoni per l’interior design.

Il Sanlorenzo SP92 (27,95 metri) riassume le migliori tecnologie, già presenti su SP110, e il design della gamma, ispirato al minimalismo e alla essenzialità delle linee, che valorizzano la sportività e l’equilibrio dell’imbarcazione, sempre mantenendo intatti stile, eleganza e performance.

Organizzato su quattro ponti, soluzione innovativa per uno yacht di queste dimensioni, il Sanlorenzo SP92 ha negli interni particolari soluzioni che esaltano ampiezza e vivibilità degli ambienti come le grandi vetrate che sul main deck mettono in comunicazione living con l’area all’aperto di poppa dove si trova una beach area di circa 45 mq.

Il Sanlorenzo SP92 alle caratteristiche di uno yacht performante unisce l’impegno di Sanlorenzo per la sostenibilità attraverso la geometria della carena che riduce i consumi, l’impianto fotovoltaico ad altissima efficienza, e gli arredi realizzati con materiali compositi e tecnologie aeronautiche. Tutto sul Sanlorenzo SP92 è pensato per ridurre l’impatto ambientale.

Il Sanlorenzo SP92 mette a disposizione degli ospiti 6/8 posti letto, l’equipaggio previsto è di quattro persone e con la motorizzazione di due Man V12 da 2000 Cv la velocità massima è di 40 nodi.

www.sanlorenzoyacht.com