Prima mondiale per il Princess S65 al 64° Salone Nautico Internazionale di Genova che porta a tre i modelli della S Class, perfetto mix per un pubblico alla ricerca di velocità, divertimento ed emozioni, ma che allo stesso tempo non vuole rinunciare a spazio e flessibilità.
Lungo 21,61 metri il nuovo Princess S65 è il risultato del lavoro del Princess Design Studio e dello Studio Pininfarina ed è caratterizzato da un profilo degno di una imbarcazione sportiva integrando, quasi nascosto, un accogliente sportbridge che ne esalta la vivibilità.
Particolare la connessione tra la cucina e il pozzetto tramite la porta scorrevole che immette nel salone. Un ambiente versatile per il relax. Sempre dal pozzetto, i comodi passavanti conducono all’area luonge di prua mentre la scala conduce allo sportbridge arredato con un living con tavolo ampliabile e un ulteriore divanetto accanto alla timoneria esterna.
Quattro le cabine al ponte inferiore con l’armatoriale full beam a centro barca, una Vip, anche questa a tutto-baglio, e poi una singola e una doppia. Due le motorizzazioni: con una coppia di Man da 1.200 C o due Man da 1.400 Cv. Velocità massima rispettivamente di 34 e 36 nodi.