È il nuovo motoryacht della altrettanto nuova generazione F-Line di Prestige Yachts. Ė il Prestige F5.7 progettato per soddisfare le aspettative e le esigenze degli appassionati di nautica da diporto di lusso. Tra le principali caratteristiche del Prestige F5.7 (17,29 metri), il grande flybridge con dinette di poppa e prendisole a prua che può essere coperto da un hard tot dotato di tettuccio apribile.
A poppa, salendo dalla piattaforma sommergibile che facilita entrata in acqua e gestione del tender, la dinette ha i due divani e il tavolo disposti per chiglia così da dare a tutti il commensali la vista sul mare. Uno spazio ben protetto dalla terrazza del fly. Ai lati della tuga i due passavanti portano al pozzetto di prua con divani e prendisole.
Per gli interni la particolarità è la cucina denominata OceanView Galley, direttamente collegata con il pozzetto. Gli spazi interni sono arredati con divano a C e comode sedute e ospita la plancia. Grazie alla finestratura continua che contorna il ponte superiore sono inondati di luce e offrono una vista circolare.
Particolare l’organizzazione degli interni con la cabina armatoriale collocata al centro e su un ponte intermedio. Ė arredata con un letto king size. Per gli ospiti sono a disposizione una Vip e una terza cabina che dispone di due cuccette singole.
Il Prestige F5.7 monta due Volvo IPS 800 D8 da 600 Cv. Velocità massima di 27 nodi; velocità di crociera di 23 nodi.