Ammiraglia della categoria “Imbarcazioni Pneumatiche” al 64° Salone Nautico Internazionale di Genova il Soleil 52 di Nautica Salpa fa il suo esordio con il suo design avanzato di imbarcazione progettata per gli amanti del mare.
Il Soleil 52 è lungo 15,50 metri e ha la carena con doppio gradino e una deadrise media di 30 gradi che assicurano una navigazione stabile. Il profilo è caratterizzo dal design dell’Hard Top integrato con il parabrezza dalla linea slanciata che si prolunga a poppa per proteggere il posto di guida e la dinette con divani contrapposti e tavolo centrale.
Due i prendisole con quello di poppa alle spalle della dinette e quello di prua che si raggiunge con comodi e sicuri passavanti.
Gli interni del Soleil 52, che può imbarcare 20 persone, offrono una cabina con letto matrimoniale a pruae una con due letti singoli a poppa.
Il Soleil 52 può essere equipaggiato con tre fuoribordo da 350 Cv e, al massimo, con tre da 600 Cv. La motorizzazione raccomandata è con tre unità da 450 Cv.