FIM amplia la sua flotta con il nuovo FIM Regina 500 che in anteprima mondiale presenta al 64° Salone Nautico Internazionale di Genova. Lungo 16,10 metri, il Regina 500 interpreta l’evoluzione della Gamma Regina nella ricerca del miglior comfort, versatilità e più ampia vivibilità in ogni situazione.
Tra gli elementi distintivi del Regina 500, l’Hard Top frutto della partnership tra FIM e Design aLOT. Ė Integrato con il parabrezza molto inclinato, che l’migliora l’aereodinamica e conferisce alla barca un aspetto sportivo, e si prolunga verso poppa lasciando aperti i lati per realizzare un effetto da open puro.
Nel pozzetto, con le terrazze abbattibili che ampliano ulteriormente l’area, si trovano il prendisole e la dinette con tavolo, oltre che un mobile cucina alle spalle della postazione di guida.
A prua, l’ampio prendisole di trasforma facilmente in un divanetto mentre a poppa il garage può accogliere un tender di 2,85 metri facilmente gestibile con la plancetta immergibile.
Sottocoperta la suite armatoriale è collocata a centro barca mentre la Vip è a prua. Due le possibili motorizzazioni: con due Volvo Penta IPS 800 da 600 Cv oppure con una coppia di Volvo Penta IPS 650 da 400 Cv.
www.fimotoscafi.com