Novità dal mercato

Le novità del 64° Salone Nautico – Tutto più semplice con Mz Electronic,

19 agosto 2024

Mz Electronic, azienda dal 1993 operante nel settore degli accessori elettrici e meccanici rivolti al campo nautico presenta al 64° Salone Nautico Internazionale di Genova due risultati del suo lavoro di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti d’alta tecnologia per la nautica da diporto e da lavoro.

Le due novità sono il verricello elettrico ad asse verticale in acciaio inox Smart nella versione Black Edition caratterizzata da un trattamento PVD, costituito da un prodotto protettivo molto resistente agli urti e all’acqua salata, che viene conferito al verricello attraverso l’evaporazione dei metalli che compongono lo strato di rivestimento.

Il verricello Smart Black Edition è disponibile nella versione ad alto o basso profilo, con differenti motorizzazioni ed è indicato per imbarcazioni fino ai 13 metri di lunghezza. Può usare catena da 6-7 oppure 8 millimetri e viene fornito con il sensore contametri già integrato.

Secondo prodotto presentato alla rassegna genovese da Mz Electronic il Conta Catena CC011. Sottile e compatto, è indicato per l’installazione su impianti che già dispongono di comandi verricello, ma non dispongono di contacatena. Facile da installare e compatibile con ogni tipologia di verricello in commercio il Conta Catena CC011 (che non comanda il verricello), visualizza la misura (da 0 a 999) della catena calata in metri o piedi.

mzelectronic.it