Novità dal mercato

Le novità del 64° Salone Nautico – La prima volta di Meccanocar

19 agosto 2024

Meccanocar, leader nella consulenza, nella fornitura e nel servizio di strumenti

professionali, sbarca al 64° Salone Nautico Internazionale di Genova per presentare la sua innovativa gamma di prodotti dedicati alla nautica.

È la prima volta che Meccanocar, già punto di riferimento per i professionisti nei settori automotive, truck, artigianato e industria, si presenta alla rassegna genovese con l’obiettivo di diventare, grazie a un catalogo dedicato di articoli altamente performanti, un faro anche per i professionisti del mare.

Meccanocar offre prodotti di qualità utili al rimessaggio e alla manutenzione integrale di una barca, oltre a utensili per la lavorazione delle carene. Tra le linee di punta del Catalogo Meccanocar, spiccano Power Additives – Marine Formula composta da prodotti e attrezzature professionali sviluppati specificatamente per la pulizia e la protezione dei motori entro e fuoribordo, e Safe 4 You con la sua gamma di soluzioni dedicate alla pulizia, alla manutenzione e alla sicurezza a bordo.

Entrambi i prodotti rappresentano l’impegno di Meccanocar nei confronti dell’ambiente e delle persone: si caratterizzano infatti per la tutela della salute degli operatori con formule chimiche controllate e con la quasi totale assenza di solventi. In più seguono la logica del riutilizzo, per essere eco-friendly.

www.meccanocar.it