Novità dal mercato

Le novità del 64° Salone Nautico – Spazio comodità dal Lagoon 60 di CNB

19 agosto 2024

Una vera terrazza sul mare. E quella che si realizza mediante le murate di poppa abbattibili sull’acqua del Lagoon 60 del cantiere CNB che fa il suo esordio al 64° Salone Nautico Internazionale di Genova.

Il nuovo Lagoon 60 porta le firme di tre grandi protagonisti dello yacht design come lo studio francese di Marc Van Peteghem e Vincent Lauriot Prévost per le linee d’acqua, di Patrick Le Quément (ex direttore dell’Ufficio Stile della Renault) per l’exterior design e di Nauta Design per gli interni.

Sul nuovo Lagoon 60, lungo 18,87 metri per 9,27 metri tutto ruota attorno al comfort e alla facilità e sicurezza degli spostamenti a  bordo grazie al piano di coperta che, dal pozzetto di poppa arredato con grande zona pranzo e dinette a quello di prua, si sviluppa su un unico livello.

Anche sul Lagoon 60, come negli altri cat del Cantiere il grande spazio sul fly è organizzato per la vita sociale con un vero e proprio salotto, ampi prendisole e con la timoneria con tutte le manovre a portata di mano.

Due le soluzioni per il salone con zona pranzo e salotto. La cucina può essere infatti in posizione centrale o laterale. Ma può anche spostata al ponte inferiore; in questo caso è possibile allestire quattro cabine. Con la cucina sul main deck le cabine salgono a cinque. I posti letto sul Lagoon 60 variano da 8 a 14.

www.cnb-yachts.com