Novità dal mercato

Le novità del 64° Salone Nautico – Folla di barche da Invictus e Capo Forte in attesa del nuovo Invictus 55’

19 agosto 2024

Ben sei imbarcazioni della flotta Invictus alle banchine del 64° Salone Nautico Internazionale di Genova e quattro a terra nello stand di Capoforte nel padiglione B. Questa la presenza dei due brand del cantiere Aschenez che alla rassegna genovese propone alcuni dei suoi modelli di maggiore successo presentati nella ricca tavolozza di colori che distingue le due linee firmate da Christian Grande per il Cantiere che ha segnato una svolta nella nautica non solo italiana.

Una presenza importante che sarà arricchita dalla anticipazione di quella che sarà la nuova ammiraglia di Invictus che segnerà anche l’ingresso del brand in una fascia superiore di dimensioni. Al 64° Salone Nautico Internazionale di Genova saranno infatti anticipate le linee del nuovo Invictus 55’ che farà il suo esordio all’inizio del prossimo anno.

In acqua la parata di Invictus comprende l’attuale ammiraglia TT460, vincitore al 60° Salone Nautico Internazionale di Genova del Design Innovation Award e il TT420 nella colorazione Spectrum Blue Distinct. Quattro poi i modelli della serie GT con il GT370 in Vanilla Sea, le due versioni di GT320, con motorizzazione entrobordo nella livrea  Attack Gray, e con motorizzazione fuoribordo, il GT320S in Heritage Mint e infine il GT280, il modello che, con la sua inconfondibile prua semi-rovescia ha dato il via all’avventura di Invictus.

A terra, nel Padiglione B, la flotta di Capo Forte è rappresentata dai modelli SX 200 (livrea Nero di Seppia), SQ240 (Bianco Gesso), CX 250 (Grigio Faro) e SX 280 i (Blu Mirtillo).

www.aschenez.com