Novità dal mercato

Le novità del 64° Salone Nautico – Da Adria Ship il design raffinato e luminoso del Bali 5.8

19 agosto 2024

È l’ammiraglia di Bali Catamarans e fa il suo esordio al 64° Salone Nautico Internazionale di Genova dal dealer Adria Ship. Si tratta del nuovo Bali 5.8 catamarano di 17,65 metri di lunghezza per 9,06 di baglio massimo che come tutti i cat del Cantiere è risultato della massima ricerca degli spazi a bordo.

Cruiser cat super comodo e facile da condurre (il piano velico è composto di randa square top, fiocco autovirante e Code Zero per 210 mq di superficie) il Bali 5.8 propone, come sempre, la soluzione della porta basculante che collega il grande pozzetto di poppa al salone realizzando un unico spazio abitativo verso il mare.

Il pozzetto di prua offre ampie zone salotto e le grandi finestre scorrevoli quando aperte realizzano contribuiscono a creare un tunnel di circolazione dell’aria nel salone che comprende la grande cucina con zona pranzo per 12 persone.

Il fly, una terrazza al riparo da un bimini rigido, comprende un ampio prendisole e dinette con divani a C e la timoneria esterna. Quanto all’allestimento delle cabine quattro le possibili soluzioni per compresa quella con due suite e due matrimoniali.

bali-catamarans.hr