È la nuova la nuova luce QTE 140 di Underwater Lights la prima novità che SAIM Marine presenta al 64° Salone Nautico Internazionale di Genova, tradizionale appuntamento per la Divisione Nautica del Gruppo SAIM, fondato nel 1951, e leader nell’importazione e distribuzione di componenti e accessori tecnologici.
Luce subacquea a tecnologia LED, il modello QTE 140 di Underwater Lights, è studiato per imbarcazioni da 30 a 200 metri con carene in alluminio e acciaio. Installata a filo in qualsiasi punto dello scafo o della poppa mediante saldatura, si adatta a un angolo di proiezione fino a 100 gradi.
Il proiettore LED della QTE 140 ha una potenza di oltre 20.000 Lumen, una durata di circa 40.000 ore con una potenza di funzionamento che varia da 110 a 240 Volt AC. Inoltre può essere regolata l’inclinazione del fascio luminoso, ed è possibile scegliere il colore del fascio luminoso che, da remoto, può essere di un singolo colore o policromo così come è possibile realizzare giochi di luce.
Accanto alla nuova luce subacquea di Underwater Lights, altra novità di SAIM Marine al 64° Salone Nautico Internazionale di Genova il nuovo il nuovo modello di pod elettrico integrato SeaDrive da 20kW che assicura più potenza e una maggiore efficienza per una maggiore sostenibilità e attenzione all’ambiente.