Ben 119 professionisti del settore hanno preso parte al Webinar organizzato da Sacs Tecnorib e dedicato ai concessionari dei marchi Sacs e Pirelli Speedboats. Organizzati l’8 e il 9 luglio il Webinar ha permesso di condividere le nuove strategie aziendali e i progetti futuri, preparando il terreno per la prossima stagione.
“Siamo soddisfatti del riscontro positivo ottenuto da questi incontri digitali” ha dichiarato Nicola Antonelli, CMO di Sacs Tecnorib. “La rete di concessionari a cui è affidata la distribuzione dei nostri prodotti, è necessariamente un’estensione dell’azienda e questi partner ci rappresentano nel mondo”.
Durante le due giornate, durante le quali sono state registrate connessioni, oltre che da tutta Europa, da Stati Uniti, Middle East e Australia il momento culminante è stato la presentazione in anteprima esclusiva di due nuovi modelli: il nuovo Strider 13 di Sacs e una seconda anteprima mondiale a marchio Pirelli Speedboats, il cui lancio ufficiale è previsto nel corso della stagione.