Sanlorenzo Timeless, l’esclusivo servizio post-vendita di Sanlorenzo ha scelto i dissalatori HP Watermakers. Alla base della scelta, oltre alla facilità d’utilizzo, il fatto che dissalatori HP Watermakers sono gli unici totalmente automatici e interfacciati con il plotter di bordo.
“Quando noi parliamo di automatico” ricorda Gianni Zucco, co-founder di HP Watermakers “intendiamo un vero e proprio ‘elettrodomestico’ che si possa comandare con pochi e semplici comandi, proprio come l’aria condizionata. Per farlo abbiamo sviluppato RP Tronic, sistema brevettato da HP Watermakers oltre 20 anni fa, che è lo spartiacque tra i dissalatori manuali e quelli automatici perché ha permesso di automatizzare la regolazione della pressione dell’acqua di mare sulle membrane osmotiche”.
I dissalatori HP Watermakers sono utilizzati da Sanlorenzo sia come primo equipaggiamento (recentemente Sanlorenzo Timeless ha collaborato HP Watermakers per l’installazione dei loro dissalatori su un Sanlorenzo SX88) sia nel post-vendita del servizio Sanlorenzo Timeless che garantisce una consulenza personalizzata e una vasta gamma di soluzioni, da implementazioni tecniche alla completa ristrutturazione stilistica delle imbarcazioni.