Night Fury II, Columbus Atlantique 43 è stato consegnato al suo armatore. Primo dei tre esemplari della linea Atlantique in consegna quest’estate Night Fury II, lungo 43 metri, ha esterni ed interni firmati da Hot Lab mentre l’ingegneria navale è di Palumbo Superyachts in collaborazione con Hydro Tec.
Architecture for Voyagers, questa la sua filosofia progettuale che unisce elementi stilistici, progettuali e funzionali per godere appieno dell’andar per mare.
Tra le particolarità di Night Fury II il disegno della poppa aperta sul mare, con terrazze laterali abbattibili e la piscina e la piattaforma a solo 50 centimetri dal pelo dell’acqua,
Night Fury II è dotato di quattro cabine ospiti con due Vip e due doppie poste a lower deck dove la parte prodiera è riservata all’equipaggio. La cabina del comandante è posta all’upper deck.
Due i tender a disposizione e con due CAT da 970 kW il Columbus Atlantique 43 Night Fury II può raggiungere la velocità massima di 15,5 nodi e quella di crociera a 14,5 nodi.