L’essenza di un superyacht in 18,9 metri. È il nuovo WiLder 60 “Concepito” come spiega Marcello Maggi, presidente di W-Fin Sarl “per catturare l’immaginazione di clienti avventurosi, amanti del divertimento, alla ricerca di emozioni e che sanno esattamente cosa vogliono”.
Una carena disegnata e sviluppata dal Wider Engineering team, ampi spazi esterni e interni totalmente personalizzabili, il WiLder 60 con le sue linee eleganti e dinamiche è l’esempio di un classico contemporaneo dove la prua rovesciata e la sheerline inversa creano un profilo assolutamente personale con dettagli da supercar come le prese d’aria della sala macchine e la poppa ribassata e larga che suggeriscono allo stesso tempo potenza e grazia.
Gli ampi spazi esterni, dall’area salotto al grande prendisole a prua, alla zona pranzo a poppa con un ulteriore grande prendisole, si abbinano a interni sviluppati dal Centro Stile Wider e che nel primo esemplare si sviluppano su una armatoriale a prua, due cabine ospiti e un grande salone.
Negli interni l’accostamento dei materiali e l’accuratezza nei dettagli evocano quelli di una supercar con, tra gli altri, il parquet di rovere, bagni con piani di lavoro in Krion Coffee Cream e il lavabo in cristallo grigio.
Motorizzato con due MAN V8 da 1.300 Cv e con eliche di superficie il WiLder 60 raggiunge la velocità massima di 40 nodi e una velocità di crociera di 35 nodi con un’autonomia di 240 miglia.