Si conclude venerdì 8 marzo Convergence 2024, l’evento di Ferretti Group dedicato a comandanti e direttori di macchina del Gruppo in corso di svolgimento a Madrid. Convergence 2014, che ha preso il via ieri martedì 5 marzo, riunisce oltre 130 comandanti e direttori di macchina di navi e imbarcazioni di Ferretti Group, oltre a partner tecnici ed esperti, per un totale di oltre 200 partecipanti.
“Convergence 2024” ha dichiarato l’ingegner Stefano de Vivo, Chief Commercial Officer di Ferretti Group che ha aperto l’evento illustrando i nuovi modelli, i progetti in corso e le innovazioni su cui il Gruppo sta lavorando, “è un appuntamento sempre più sentito, l’occasione ideale per fare il punto sulle tendenze globali e le novità dello yachting. Il successo e la partecipazione crescono ogni anno, a dimostrazione della passione e della applicazione al lavoro dei nostri comandanti e direttori di macchina”.
Innovazione, intelligenza artificiale e nuove tecnologie i temi al centro di Convergence 2024; tutti settori nei quali Ferretti Group sta investendo per offrire agli armatori dei suoi yacht, come ha sottolineato Stefano de Vivo: “Una esperienza di navigazione sempre più unica ed appagante”.