Si è svolta presso la sede di Sarnico di Besenzoni la seconda edizione di Captains’ Experience, l’evento nato da un’idea di Giorgio Besenzoni, amministratore delegato di Besenzoni, e dall’architetto Filippo Rossi e dedicato ai comandanti membri dell’associazione Italian Yacht Masters.
Tredici i comandanti che hanno preso parte al Captains’ Experience 2024 che si è articolato su due giorni di approfondimenti e confronti volti a migliorare la vita a bordo degli armatori e degli equipaggi.
Durante il Captains’ Experience 2024 Giorgio Besenzoni, ha condotto i partecipanti in una visita dell’azienda, e illustrato le ultime novità dedicate ai superyacht e le tecnologie che stanno dietro i prodotti; in particolare della gamma Unica come la serie di scale passerelle Oceano.
“Ci auguriamo” ha commentato Giorgio Besenzoni “che questo evento possa diventare un appuntamento fisso, da vivere come un importante e stimolante confronto sul settore dello yachting. Far conoscere meglio la tecnologia che sta dietro ai nostri prodotti a coloro che li dovranno poi utilizzare e avere un loro feedback è sicuramente importante nell’ottica di una sempre maggiore soddisfazione del cliente”.