Due anteprime mondiali e una premiere dedicata al pubblico del nord Europa. Così Cantiere Feltrinelli e Frauscher, che festeggiano vent’anni di collaborazione, si presentano al Boot di Düsseldorf che apre il 20 gennaio.
Ad aprire la passerella l’anteprima mondiale del Frauscher x Porsche 850 Fantom Air, nato dalla collaborazione con la casa automobilistica Porsche che ha portato a un 8 metri elettrico, basato sulla piattaforma del Frauscher 858 Fantom Air e dotato della tecnologia di propulsione della futura Porsche Macan electric.
Oltre all’aspetto tecnico il Frauscher x Porsche 850 Fantom Air porta la firma dello Studio F. A. Porsche per il design delle poltrone e della consolle di guida, volante compreso. La prima edizione del Frauscher x Porsche 850 Fantom Air è limitata a 25 unità e sarà consegnata a partire dal 2024.
Anteprima mondiale anche per la rinnovata versione della Frauscher 1017 GT, nuova edizione del gentlemen’s racer curata da Stephan Everwin che è intervenuto su un modello di successo sottolineando il carattere sportivo del 1017 GT e si ispirano ai suoi fratelli maggiori, 1212 Ghost e 1414 Demon.
E proprio il Frauscher 1212 Ghost Air vincitore agli Innovation Awards al 63° Salone Nautico Internazionale di Genova è il terzo modello presentato al Boot. Lungo 12 metri il Frauscher 1212 Ghost Air si distingue per la postazione di controllo free-standing, per la spaziosa area lounge con ampie sedute e per un tavolo che letteralmente scompare nel pavimento del pozzetto per dare il massimo spazio agli ospiti a bordo.