Il Prestige 590, il catamarano M48 e il nuovo F4 che dopo il 63° Salone Nautico Internazionale di Genova fa il suo esordio anche al Boot di Düsseldorf. Sono queste le imbarcazioni che Prestige Yachts, il cantiere di Monfalcone del Gruppo Beneteau porta alla rassegna tedesca.
L’F4 è il primo modello della terza generazione della F-Line ed è firmato da Camillo Garroni– Per Prestige Yachts si tratta di una evoluzione significativa nel segmento di yacht a motore tra 40 e 70 piedi.
Lungo 15,18 metri per 4,49 metri di baglio il Prestige F4 ha tra le particolarità la cucina, la Ocean View Galley, all’ingresso nel living interno e aperta verso il pozzetto mentre il flybridge, è una vera a propria terrazza sul mare.
Altra particolarità la cabina armatoriale al lower deck ha un’altezza di 2 metri. Per gli ospiti sono a disposizione, a poppa della discesa dal living, due cabine: una matrimoniale e una doppia.
Infine le tecnologie a bordo del Prestige F40 comprende gli impianti Ship Control, Seanapps. Seakeeper, Garmin Surround View e la motorizzazione Volvo IPS con due 650 da 480 Cv.