Tra le grandi novità del 63° Salone Nautico Internazionale di Genova il Rebel 50, ultimo modello della linea Rebel di Sacs Tecnorib si presenta ora nella versione Rebel 50 G che si distingue anche per l’originale e inedita colorazione Stingray risultato dell’abbinamento cromatico tra toni del grigio e del cipria.
Elemento caratterizzante del nuovo Rebel 50 G le due vetrate laterali a filo dell’hard-top, che definiscono uno spazio di coperta ibrido tra un pozzetto e un salone che è possibile chiudere completamente con una vetrata posteriore optional.
A questo spazio modulabile a seconda di necessità e condizioni meteo si abbiano ampi spazi all’aperto a cominciare dal grande living di prua che Christian Grande, firma del Rebel 50 G definisce: “Un invito a percepire la navigazione come un volo rilassato sull’acqua”.
Due i possibili layout del sottocoperta: con armatoriale a prua e Vip al centro barca oppure un’unica grande cabina a centro barca mentre la prua è arredata come salone con divani, tavolo e mobile bar. Il bagno è proposto in quella diverse soluzioni di décor.
Il nuovo Rebel 50 G con due Volvo Penta IPS 950hp raggiunge i 36 nodi di velocità massima con una velocità di crociera di 28 nodi.