Novità dal mercato

Sanlorenzo presenta Virtuosity

27 novembre 2023

Una sintesi fra sviluppo tecnologico, passione e visione progettuale. Da questa impostazione è nato Virtuosity, secondo Sanlorenzo 57Steel che porta le firme dello Studio Zuccon International Project per il design esterno e di Piero Lissoni per gli interni, coadiuvati del Centro Stile Sanlorenzo SY.

Virtuosity, superyacht di 56,70 metri con una stazza di 1021 GT abbina volumi e spazi abitativi unici per un superyacht di queste dimensioni e presenta alcune novità come la timoneria sul bridge deck che ha consentito di dedicare tutto l’upper deck agli spazi armatoriali.

A questo si aggiunge, grazie alle importanti volumetrie un ulteriore intervento sul layout dell’imbarcazione, con la realizzazione di due cabine armatoriali, una full beam nel main deck e una nell’upper deck.

Tra le altre particolarità l’area esterna a poppa con la piscina dal fondo vetrato del main deck, le vetrate a tutta altezza del main deck e dell’upper deck e gli elementi architettonici di Piero Lissoni come l’imponente scala centrale definita da morbide curve che collega tutti i ponti

Il lower deck interamente dedicato agli ospiti, offre due Vip, una con dressing walk-in e una con armadiature esterne, e due Guest Cabin caratterizzate da letti singoli trasformabili in matrimoniali.

www.sanlorenzoyacht.com