Garmin, EmpirBus, Fusion e Navionics. Sono i quattro marchi che Garmin, leader mondiale della navigazione satellitare porta al 63° Salone Nautico Internazionale di Genova.
Quattro brand che, garantiranno un’esperienza completa, consentendo agli ospiti di toccare con mano tutte le novità e le funzioni più innovative della strumentazione Garmin Marine: EmpirBus e l’efficienza della domotica di bordo, la qualità del sistema audio Fusion che lo rendono il brand leader dell’intrattenimento di bordo, Navionics con il meglio della cartografia presente sul mercato e Garmin con i migliori strumenti dedicati alla navigazione e alla sicurezza.
Tra le molte novità presentate al Salone anche la nuova serie GPSMAP 9000, i chartplotter progettati per i diportisti e comandanti che esigono il meglio. Disponibili con display touchscreen da 19″, 22″, 24″ e 27″, questi chartplotter all-in-one offrono una straordinaria risoluzione 4K e offrono una connettività completa in tutta l’imbarcazione con velocità di rete mai viste prima.
Come sempre presso lo stand Garmin tecnici e specialisti saranno pronti a rispondere a tutte le domande e le curiosità, suggerire configurazioni dedicate alle esigenze di ogni armatore. Inoltre, non mancheranno gli Ambassador Garmin che metteranno a disposizione del pubblico tutta la loro esperienza e passione come Antonello Salvi, Campione del Mondo di Pesca, e Walter Ferraro, anchorman di Sky, del Garmin Fishing Team.
Infine per celebrare ulteriormente il Salone, Garmin ha indetto il concorso “Pesca con un Pro“. Presso lo stand Garmin, sarà infatti possibile iscriversi per tentare di vincere un’esperienza di pesca con Walter Ferraro e Antonello Salvi.