Novità dal mercato

62° Salone Nautico – Le novità. Patrone festeggia con il Patrone P100

22 agosto 2023

Per il suo centenario Patrone al 63° Salone Nautico Internazionale di Genova presenta in prima mondiale il suo nuovo gozzo Patrone P100 firmato da Tommaso Spadolini e che abbia l’eleganza e lo spirito degli Anni Sessanta alle esigenze dei moderni armatori.

Lungo 9,70 metri per 3,40 metri di baglio massimo il Patrone P100 è costruito in vetroresina per lo scafo. La coperta con il grande pozzetto e la postazione di guida sotto il T-top così come il ponte di prua con il prendisole sono realizzate in ecoteak.

Per gli ambienti e gli arredi del sottocoperta illuminato da lunge finestrature Patrone nel segno della tradizione ha scelto il teak massello.  

Due le proposte di organizzazione degli ambienti: la versione Deluxe pensata per la navigazione di una coppia allestita con cucina, bagno e letto armatoriale e la versione Family dotata, oltre che dell’armatoriale anche di una seconda cabina.

Due anche le possibili motorizzazioni del Patrone P100 che può montare due diesel Yanmar da 320 Cv oppure una motorizzazione fuoribordo.

patroneboats.com