Novità dal mercato

Apreamare svela il nuovo Maestro 88

23 giugno 2023

Ė il Maestro 88 la nuova ammiraglia della flotta Maestro di Apreamare, una flotta nata in un ristorante di Genova durante il Salone Nautico del 2005. Ispirato da Cataldo Aprea e con le firme di Marco Casali e Umberto Tagliavini, Maestro 88 è una navetta totalmente customizzata dalla carena semi-planante ricca di innovazioni pur nella traccia della precedente linea Maestro.

Tra gli elementi distintivi del nuovo Maestro 88, l’ampio pozzetto, la lounge-area di prua, il beach club le ampie finestrature che segnano lo scafo e che inondano di luce sottocoperta.

A questi si aggiunge il fly con spazi-relax, cucina e wet-bar mentre gli interni sono totalmente custom a cominciare dal numero delle cabine che nel primo esemplare sono quattro con quattro bagni, uno studio e angolo relax. Nell’ottica del “cantiere boutique” di Apreamare sarà però possibile arrivare a cinque cabine più due per l’equipaggio.

Il nuovo Maestro 88 ha una lunghezza di oltre 27 metri fuori tutto, pur rimanendo sotto la soglia dei 24 metri di omologazione e con la motorizzazione di due Man da 1600 Cv raggiunge i 22 nodi di velocità massima con 18 nodi di crociera.

apreamare.it