Novità dal mercato

Sanlorenzo ha fatto il punto con Our Road to 2030

26 maggio 2023

Con un evento denominato Our Road To 2030, il Gruppo Sanlorenzo ha fatto il punto del propria storia, del prorpio sviluppo e dei programmi futuri radunando, in presenza, tutte le persone delle sue sedi italiane di La Spezia, Ameglia, Massa, Viareggio Brescia e Arbatax e, in collegamento streaming, i collaboratori di Sanlorenzo of The Americas e Sanlorenzo Baleari.

Scopo di Our Road To 2030, condividere i momenti salienti e più significativi della storia del Cantiere, i tratti distintivi del modello di business così come le linee strategiche del Piano Industriale 2023-2025.

Dopo l’incredibile percorso compiuto dal 2005” ha dichiarato il cavalier Massimo Perotti, presidente e CEO di Sanlorenzo oltre che past president di Confindustria Nauticae, in particolare, dopo la straordinaria performance in Borsa dall’IPO del 2019 ad oggi, è il momento di definire nuovi e ancor più ambiziosi obiettivi che consentano al Gruppo Sanlorenzo di proseguire con slancio e consapevolezza nel proprio ambizioso percorso. Siete voi i protagonisti delle sfide che ci aspettano perché solo insieme potremo avere il coraggio di sognare e di scegliere per sviluppare la Sanlorenzo del futuro”.

sanlorenzoyacht.com