Cranchi Yachts si presenta al Discover Boating Miami International Boat Show con tre dei suoi più affermati modelli: l’E26 Rider, l’A46 Luxury Tender e, in anteprima per il mercato americano, il Settantotto 78 ft.
Il Settantotto 78 ft, ammiraglia di Cranchi Yachts, sarà a Miami nella livrea “Panama Supremo”, uno speciale tono di bianco selezionato dal designer Christian Grande e dal Centro Studi Ricerche Cranchi Yachts.
Flybridge di 25 metri, il Settantotto 78 ft, offre grandi spazi sul main deck e sul fly offre quattro cabine tutte al lower deck con l’armatoriale a tutto baglio a centro barca e ha gli interni arredati con elementi delle collezioni Flexform.
Tra le cinque proposte di décor del programma di personalizzazione messo a punto da Cranchi Yachts per la sua ammiraglia, il Settantotto 78 ft presentato in Florida è allestito con il décor Roma, il cui mood è particolarmente apprezzato nei mercati extra-europei.
Gli altri due modelli presentati da Cranchi Yachts sono altrettante interpretazioni del concetto di tender: l’innovativo bowrider E26 Rider, con motore fuoribordo, e l’A46 Luxury Tender che ha caratteristiche tali che lo rendono ideale anche come dayboat o express cruiser.
www.cranchi.com