Due nuovi modelli del segmento Premium e altrettanti del segmento High-Power. Sono le novità di Yamaha che saranno disponibili in Italia a partire dal terzo trimestre del 2023.
Dal 2020, Yamaha Motor ha completamente rinnovato i segmenti Premium e High-Power. Il segmento Premium è progettato per i grandi cabinati e le imbarcazioni da crociera. Il segmento High-Power comprende motori ideali per gli sport acquatici come la gamma VMAX SHO con il suo notevole rapporto potenza/peso.
Le novità del segmento Premium sono due modelli XTO V8, quello da 400 e quello da 450 HP che derivano dal XTO 425 HP. Il nuovo XTO 450 HP V8, oltre a una nuova grafica, ha un rapporto potenza/peso superiore, che ne ampliano il campo di applicazione.
Per il segmento High-Power i nuovi motori da 200 HP e 150 HP, grazie a una serie di miglioramenti tecnici, sono adatti a installazioni singole e doppie. Tra le altre particolarità, lo sterzo elettroidraulico integrato, la compatibilità HelmMaster EX, l’innovativo sistema di controllo dell’imbarcazione e il TotalTilt che consente di alzare o abbassare automaticamente il fuoribordo.
www.yamaha-mpotor.eu