Due novità dal Gruppo Sacs Tecnorib per il Boot di Düsseldorf. Per la rassegna tedesca il Gruppo Sacs Tecnorib ha infatti deciso di presentare, accanto a una serie di affermati modelli, le novità del Pirelli 30 e del Rebel 47.
Nello stand, una vera a propria lounge disegnata da Christian Grande, accanto al Pirelli 30 e al Rebel 47 saranno in passerella per la linea Sacs i modelli Strider 10, Strider 11 e Strider 15 mentre il marchio Pirelli, di cui Sacs Tecnorib è licenziataria, sarà rappresentato dal nuovo Pirelli 30, dal Pirelli 42 e dall’ammiraglia Pirelli 50.
Il Pirelli 30 è la new entry della linea Speedboats walkaround. Nato dalla matita di Ted Mannerfelt, è un day cruiser con esclusiva motorizzazione fuoribordo ed è disponibile nelle versioni walkaround o con spazio prendisole a prua. Sempre Pirelli con il Pirelli 42 Mini Rocket One è in nomination nella categoria Tender of the Year ai Design & Innovation Awards 2023 che saranno assegnati nel corso del Boot.
Il Rebel 47 di Sacs proposto al Boot è l’evoluzione del modello lanciato nel 2017 e porta la firma di Christian Grande, che ha ridisegnano la nuova versione. Tra le particolarità, il nuovo hard top in fibra di carbonio, il parabrezza, il baglio massimo ridotto a 4 metri che facilita le manovre in porto e nuove verniciature metallizzate.