Salone Nautico

Le novità al 62° Salone Nautico – Innovazione, design e tradizione per il NY40 di Nerea Yacht

23 agosto 2022

Nerea Yacht presenta al 62° Salone Nautico di Genova il suo NY40, frutto del lavoro dello studio Zuccheri Yacht Design che firma la carena, di IdeaItalia per il design e dei maestri artigiani e dei tecnici specializzati del Cantiere fondato da Dario Messina.

Il NY40 (lungo 12,19 metri per 4 di larghezza) è disponibile nelle versioni Open o T-Top e ha i fianchi dello scafo segnati da lunghe finestrature che illuminano gli interni e alleggeriscono e slanciano il profilo.

Il T-Top, lungo quasi 4 metri, protegge la postazione di guida e l’area centrale del pozzetto con la zona pranzo per sei persone servita da un mobile attrezzato con cucina e frigo.

Particolare il disegno della poppa con la piattaforma mobile che riunisce le funzioni di tender lift, passerella, scala bagno e plancetta per il bagno.

Gi interni possono essere organizzati in due versioni sia per la zona di prua con matrimoniale o divano a C e sia per quella di poppa con matrimoniale o due singoli. La motorizzazione entrofuoribordo può essere benzina o diesel con coppie di motori con potenze da 280 a 440 Cv.

www.nereayacht.com