Debutto al 62° Salone Nautico di Genova per il nuovo 470 Regina di FIM che amplia così la propria gamma di Open. Come il 340 Regina, anche il 470 Regina è un progetto di Paolo Ferragni, titolare della Ferragni Progetti.
Lungo 15,10 metri per 4,40 metri di baglio massimo il nuovo 470 Regina introduce un nuovo concetto di organizzazione e utilizzo della zona di prua. Grazie infatti alla separazione in due elementi laterali del classico prendisole di prua si realizza un nuovo vero e proprio beach club.
La nuova configurazione, battezzata Bow Life, realizza così uno spazio centrale, un piano di calpestio tra i due prendisole laterali. Il nuovo spazio più diventare una piccola piscina oppure, arredato con un tavolo, una zona pranzo.
Il nuovo 470 Regina, che può imbarcare 14 persone, offre 4 posti letti più due di servizio in due versioni di allestimento degli interni che possono essere totalmente personalizzati. Con la motorizzazione di due Volvo Penta IPS 650 o IPS 800 raggiunge una velocità massima di 39 nodi.
www.fimotoscafi.com