Arriva da Garmin una soluzione avanzata per il calcolo automatico della rotta con percorsi più semplici e sicuri. Si chiama Auto Guidance+ ed è disponibile nell’applicazione Boating di Navionics.
Dopo aver impostato i dati dell’imbarcazione e selezionato una distanza di sicurezza dalla costa all’interno dell’app Boating di Navionics, Auto Guidance+ utilizza una serie di dati cartografici e di strumenti utili alla navigazione per calcolare rapidamente la rotta migliore.
Auto Guidance+ migliora i tempi di calcolo delle rotte, grazie alle nuove impostazioni relative all’ingombro dell’imbarcazione suggerisce le rotte più indicate negli ingressi nei porti e nella navigazione nei canali, permette di impostare la distanza dalla costa e offre la possibilità di inserire un numero illimitato di waypoint.
La funzione Auto Guidance+ è disponibile nell’ultima versione dell’applicazione Boating di Navionics (18.0) con un abbonamento. È disponibile per dispositivi Apple e Android compatibili con abbonamenti annuali a partire da 21,99 euro.
www.garmin.com