Novità dal mercato

63° Salone Nautico – Le novità. Ecco il Sessantadue 62 ft nuovo flybridge di Cranchi Yachts

1 settembre 2023

Venti metri di lunghezza per la nuova ammiraglia della Flybridge Collection di Cranchi Yachts. Ė il Cranchi Sessantadue 62 ft che il Cantiere fondati nel 1870 presenta al 63° Salone Nautico Internazionale di Genova. Elemento caratterizzante del nuovo Cranchi Sessantadue 62 ft l’inedita prua verticale che favorisce le linee d’acqua allungando il galleggiamento e sottolineando lo slancio dello yacht.

 Lungo 20,15 metri per 5,15 di baglio massimo il Cranchi Sessantadue 62 ft è il risultato del lavoro congiunto tra il Centro Studi Ricerche di Cranchi Yachts e Christian Grande ed è improntato a una forte continuità tra spazi indoor e outdoor che il Cantiere ha voluto creare sul ponte principale dove il salone è una vera prosecuzione del pozzetto.

Il living sul main deck, si apre con la sala da pranzo con tavolo in marmo e una cucina attrezzata e prosegue con un luminoso salotto. La timoneria separata dal resto dell’ambiente in maniera leggera conclude il main deck che all’esterno ha a prua una seconda zona relax. Il flybridge è attrezzato con wet bar o kitchenette con TV lift, prendisole e sedute e ospita la seconda plancia di comando.

Il layout sottocoperta del Cranchi Sessantadue 62 ft prevede tre cabine e tre bagni con la suite armatoriale dotata di anticamera e angolo relax condivano a centro barca e a tutto baglio, una Vip a prua e una cabina doppia. Completano a poppa il lower deck la cabina per l’equipaggio e il garage a poppa. Motorizzazione: due Volvo Penta da 1000 Cv.

www.cranchi.com