Novità dal mercato

Cantiere del Pardo al Palma Boat Show con due première

24 aprile 2025

Un debutto europeo e un debutto mondiale. Cantiere del Pardo si presenta così, con due novità, una per il motore e una per la vela, al Palma International Boat Show che apre mercoledì 30 aprile.

Alla rassegna spagnola fa infatti il suo debutto europeo l’ultima novità di Pardo Yachts: il Pardo Endurance 72, ammiraglia della gamma Endurance, frutto della collaborazione del Cantiere con BurdissoCapponi Yachts&Design e che propone un sorprendente spazio open-air, il più ampio nella sua categoria.

Per la vela si tratta invece del debutto mondiale di un nuovo modello di Grand Soleil. Quello  della versione Performance del Grand Soleil Plus 65 che affianca la versione Long Cruise e che rappresenta l’anima più sportiva della gamma.

A queste due novità Cantiere del Pardo affianca, per Pardo Yachts altri tre modelli di punta del Cantiere, il GT52, il P50 e il P38 mentre per la vela, al di fuori dell’area espositiva del Boat Show, sarà possibile visitare, grazie a un servizio tender, il Grand Soleil 72 Plus Long Cruise, attuale ammiraglia della linea Plus.

www.cantieredelpardo.com