CMC Marine allarga ulteriormente il portfolio di partner annunciando la collaborazione con Garmin. La nuova partnership arriva dopo quelle siglate negli scorsi mesi con Furuno e Raymarine.
Grazie all’interfaccia DALI (Display, Assistance, Logging Interface) i sistemi di stabilizzazione e controllo di CMC Marine sono così integrati con i display multifunzione (MFD) Garmin.
“La collaborazione con Garmin per integrare i nostri sistemi con gli MFD Garmin” ha dichiarato Pietro Cappiello Vice-President CMC Marine “va nella direzione di offrire ai nostri clienti, agli equipaggi e agli armatori, un’esperienza di navigazione migliore in un’ottica di innovazione continua al servizio della nautica”.
La nuova partnership CMC Marine – Garmin offre nuove opportunità agli utenti Garmin che possono così monitorare in tempo reale i movimenti e le prestazioni delle pinne CMC Marine, scegliere modalità e parametri operativi, oltre ad accedere a informazioni dettagliate e segnalazioni di allarme in modo semplice, diretto e intuitivo.