Besenzoni partecipa per il secondo anno alla mostra-evento Interni Cre-Action durante il FuoriSalone e la Milano Design Week, con l’installazione “Riflessi sul Mare” realizzata in collaborazione con lo studio Christian Grande, da anni partner dell’azienda.
L’opera, esposta dal 7 al 13 aprile nel cortile d’Onore dell’Università degli Studi di Milano, esplora il legame tra uomo e mare attraverso giochi di luce, superfici specchiate e un design innovativo che fonde estetica e funzionalità.
“Siamo molto contenti di aver l’opportunità di partecipare nuovamente al FuoriSalone” dichiara Giorgio Besenzoni, AD dell’azienda. “Il design è un universo che ci affascina e che, in fondo, è già connesso al nostro settore: gli yacht sono un’espressione di eccellenza progettuale e stilistica, e crediamo che il dialogo tra nautica e design possa aprire nuove prospettive. La nostra presenza qui non è solo una vetrina, ma un’opportunità per raccontare il nostro approccio progettuale in un contesto più ampio“.
Attraverso “Riflessi sul Mare”, Besenzoni conferma il proprio impegno nella promozione di un nell’evoluzione del design, che non solo esalta la funzionalità dei suoi prodotti, ma si fa anche portavoce di un’estetica in grado di suscitare emozioni e connessioni profonde con l’ambiente marino.