Christian Grande firma la nuova ammiraglia di Invictus Yacht: l’Invictus ST550 dove la S sta per “Space”, e rappresenta una nuova frontiera nella distribuzione degli spazi.
Lungo 16,87 metri per un baglio massimo di 5,04 metri l’Invictus ST550 nasce da un progetto che trae ispirazione dal passato ma si proietta verso il futuro, creando un affascinante sodalizio tra tradizione e contemporaneità.
“Della navetta classica è stato ripreso il concept d’utilizzo“, spiega Rosario Alcaro, General Manager di Invictus Yacht, “offrendo l’agio di ospitare in un ambiente esclusivo poche persone per una crociera di classe, concentrandosi sul comfort e sul piacere degli ospiti.”
Tra le particolarità della nuova ammiraglia l’ampia zona living a prua, le murate abbattibili, la passerella a filo pozzetto che facilita l’imbarco e l’ampia plancetta, che può essere abbassata sotto il livello dell’acqua e che consente il varo del tender da 2,8 metri.
Sottocoperta, Christian Grande ha previsto la Master, a tutto baglio, una cabina VIP, due bagni e una grande zona living che può diventare una terza cabina e una cucina che nel caso sostituisce la cucina standard sul main deck.
Per gli interni ampia la possibilità di personalizzazione grazie all’Atelier Invictus che mette a disposizione una rete di artigiani specializzati e fornitori altamente qualificati, per garantire un’esperienza esclusiva.