Mangusta annuncia il varo del sesto Mangusta 104 REV. Lungo 31,80 metri per un baglio massimo di 7,10 metri, il Mangusta 194 REV è interamente costruito in sandwich di materiali compositi ed è il risultato della collaborazione dell’ Ufficio Engineering Mangusta con lo studio spagnolo Lobanov Design.
Caratterizzato da linee sportive e filanti combinate e dall’equilibrio estetico che distingue tutte le realizzazioni Mangusta il nuovo Mangusta 194 REV è stato sviluppato con particolare attenzione all’abbattimento del rumore e delle vibrazioni e offre ampi spazi esterni e ambienti interni all’insegna del massimo comfort.
Grazie alla costruzione, all’efficienza della carena e al sistema di propulsione con due Rolls Royce MTU da 2.600 HP e idrogetti Kongsberg-Kamewa il Mangusta 194 REV abbina alle prestazioni (velocità massima di 35 nodi e 25 nodi di crociera) la migliore ottimizzazione de consumi
Il nuovo Mangusta 194 REV che farà base in Costa Azzurra è stato venduto grazie alla collaborazione con Samuel Le Gall di Northrop & Johnson e Ivan Adzic, Mangusta Area Manager France e sarà seguito nel corso della stagione 2024 da altre unità.