Novità dal mercato

Varato il Mangusta GranSport n. 9

20 maggio 2024

Overmarine Group annuncia il varo del nono GranSport 33, entry leveldella linea Mangusta GranSport. Il nuovo varo segue quello dell’ottavo esemplale avvenuto lo scorso 23 aprile.

Tra le particolarità del nono esemplare di GranSport 33, la suite armatoriale collocata sul main deck che si sviluppa su ben 40 mq di superficie. Sempre in tema di superfici, il sun deck è di 56 metri quadrati. Per gli ospiti sono poi a disposizione, al lower deck, quattro cabine.

Risultato del lavoro congiunto dello yacht designer Alberto Mancini e gli uffici tecnici di Overmarine Group anche questo esemplare di Mangusta GranSport 33 ha il profilo segnato da lunghe vetrate e in generale tutta l’impostazione privilegia il contatto con l’ambiente esterno. Quanto a prestazioni il nono esemplare di Mangusta GranSport 33, motorizzato con quattro Volvo Penta da 1000 Cv e IPS raggiunge i 25 nodi di velocità massima.

La vendita del Mangusta GranSport 33 numero 9 è avvenuta in collaborazione tra Floating Life e il Sales Manager Mangusta, Nicolò Strocco.

www.mangustayachts.com