Novità dal mercato

Un nuovo T52 da Baglietto

9 febbraio 2023

Primo delle serie T52 a essere firmato da Francesco Paszkowski Design e primo con motorizzazione ibrida. Sono le particolarità del Baglietto 10238 sceso in mare dal cantiere di La Spezia.

Lo scafo 10238” commenta Fabio Ermetto, Baglietto CCOè uno yacht che segna una tappa determinante nel percorso del nostro cantiere anche in termini di ricerca e sviluppo: è infatti anche il primo della linea con motorizzazione ibrida. Un percorso verso una nautica sostenibile che il cantiere sta portando avanti con ferma convinzione”.

Le linee del nuovo T52 riprendono i classici stilemi dei Baglietto dislocanti in acciaio. Gli interni sono firmati da Francesco Paszkowski Design in collaborazione con Margherita Casprini.

Elementi salienti del nuovo Baglietto T52 oltre alla motorizzazione diesel elettrica che consente un range a 7.600 miglia e 10 ore di autonomia all’ancora con l’utilizzo delle sole batterie, la poppa aperta con un beach club su tre livelli, la piscina con chiusura “a scomparsa e il ponte sole lungo circa 24 metri.

www.baglietto.com