Santasevera, nuovo brand tutto italiano fa il suo esordio con un 52 piedi, primo di una con una gamma di modelli concepiti dall’architetto navale e yacht designer Francesco Guida.
Guida ha sviluppato per Santasevera tre modelli, un 40, un 46 e il 52 piedi che conta due unità già in costruzione. Lungo 15,75 metri ft e con un baglio di 5,05 metri il Santasevera 52 come gli altri modelli si distingue per un’estetica elegante e moderna combinata con spazi aperti estremamente vivibili, unici nella loro classe, e un design timeless che ne assicura un valore duraturo.
Nel pozzetto del nuovo Santasevera 52, la plancia con tre sedili per pilota e ospiti e un living con divano a U e tavolo sono riparati da un hard top in carbonio mentre negli spazi all’aperto di poppa si trovano un ulteriore divano e un ampio prendisole
Gli interni sono in legno di rovere con rivestimenti in tonalità naturali e organizzati attorno al living centrale con l’armatoriale a prua e una cabina doppia a poppa e ampio locale bagno. Il nuovo Santasevera 52 può montare linea d’asse, sistemi IPS o fuoribordo e farà il suo esordio nell’estate 2024.