Sacs Tecnorib, leader mondiale nel settore dei Maxi-Rib nonché uno dei principali player della nautica italiana annuncia una partnership strategica con NUO, holding di investimento supportata da primarie famiglie internazionali.
“Siamo felici di annunciare questa partnership, certi del fatto che potrà generare grande valore ed indirizzarci ad un nuovo livello di competitività internazionale. Questo ulteriore passo ci rende orgogliosi e certi?ca il fatto di aver costruito con passione e dedizione un’azienda d’eccellenza, attraente non solo agli occhi dei clienti ma anche di investitori di grande lustro come NUO” sottolinea Matteo Magni, Presidente di Sacs Tecnorib.
“Siamo molto orgogliosi di unirci a Matteo e Gianni, con il sogno di poter contribuire a rendere SACS TECNORIB la migliore società al mondo nel suo settore e dare ulteriore lustro alle competenze e alla credibilità che vanta il nostro paese nella nautica” spiega Tommaso Paoli, CEO di NUO.
Nell’ambito dell’accordo, che prevede una cessione di una quota di minoranza da parte degli attuali soci, Matteo Magni continua a mantenere il controllo della Società. La governance sarà nella continuità, con il coinvolgimento dei due soci fondatori Matteo Magni, che assumerà anche la carica di CEO oltre a quella attuale di Presidente e Giovanni De Bonis.